Il team di professionisti “Vivere di Turismo” al tuo servizio per supportarti nel raggiungimenti dei tuoi traguardi
Sei tu il protagonista della tua attività.
Noi ti affianchiamo con l’ascolto, la competenza, la passione, la serietà e l’esperienza gestionale di 16 anni di lavoro sul campo.
Supereremo insieme gli ostacoli per farti vivere serenamente il lavoro e aumentare i tuoi margini di guadagno a fine anno.
DELEGA ATTIVITÀ ROUTINARIE
OTTIMIZZA I COSTI
AUMENTA I MARGINI
”Vivere di Turismo Plus” è l’unico programma creato per supportarti nella gestione operativa della tua attività.
Ci occupiamo noi dei prezzi, dei portali, delle automazioni del software e ti affianchiamo nella risoluzione delle sfide di marketing, fiscali e legali.
Abbiamo creato questo programma sull’esperienza di oltre 5.000 operatori che in questi anni abbiamo formato e aiutato a crescere.
Il programma Property PLUS ti sostiene su 6 aree strategiche, cardine di tutte le attività extralberghiere.
Conosciamo le tue necessità e per questo abbiamo messo in campo per te i migliori professionisti che si prenderanno cura delle tue esigenze.
I servizi inclusi nel programma sono studiati per farti guadagnare di più e per liberare il tuo tempo
Pianifica una corretta strategia di prezzo per ottimizzare i risultati economici.
Offri il meglio ai tuoi ospiti, con attenzione ai costi. Pianifica passo passo la tua crescita.
Un commercialista specializzato nel settore extralberghiero sempre a tua disposizione.
Esplora le ultime possibilità per ottenere prenotazioni dirette e rafforzare il tuo marketing.
Come presentarsi, cosa proporre, come negoziare, sono le domande che spesso sorgono quando si muovono i primi passi.
Affidandoci la gestione tariffaria potrai guadagnare di più in alta stagione, e aumentare l’occupazione nei periodi di bassa, con un occhio sempre attento ai costi.
Ci occuperemo di automatizzare tutto ciò che ti ruba tempo, intervenendo noi per te sul software e fornendoti adeguata formazione e assistenza tutte le volte che ne avrai bisogno.
In un colpo solo, avrai nel tuo team 6 dei maggiori esperti in Italia nel settore extralberghiero.
I risultati del nostro lavoro insieme ti saranno ben visibili già dopo 3 mesi
Che desiderano automatizzare e scalare l’attività, liberare il tempo senza rinunciare alla qualità del servizio
Di case vacanza, B&B, agriturismi che vogliono dare una svolta alla loro attività
Sono professionisti, autori della collana Bed&Business e punto di riferimento nazionale per la loro materia di competenza. Hanno esperienza di gestione diretta di attività extralberghiera, e ciò gli permette di avere un approccio pratico e orientato alla soluzione.
Questo servizio è il fiore all’occhiello del programma PLUS, che ha nel suo funzionamento la garanzia della sostenibilità dello stesso. Punta infatti a massimizzare l’occupazione e tariffe della tua struttura al fine di garantirti più fatturato e margini anche in periodi di bassa stagione.
Vengono raccolti i dati, organizzate le informazioni, costruite le previsioni di vendita e formulate le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi condivisi a monte con te.
Giuseppe Murina lavorerà per te monitorando quotidianamente l’andamento delle prenotazioni e gestirà al posto tuo i prezzi di vendita online, inviandoti regolarmente dei report settimanali e mensili sull’andamento del lavoro.
La tecnologia permette di fare cose straordinarie e automatizzare molti dei processi che oggi facciamo a mano. Peccato che non è sempre semplice impostare i programmi per raggiungere lo scopo.
Insieme a Gwendoline Brieux organizzerai passo passo le attività di accoglienza e di customer care in modo automatico, attraverso annunci fatti ad arte, mail schedulate, self check-in online, un processo di prenotazione automatico ed un invio di preventivi a scelta multipla con una conferma immediata online.
L’insieme di tutte queste attività ti permetterà anche di delegare in serenità e risparmiare tempo da dedicare ad azioni più utili per il tuo business.
Hai diritto inoltre ad un’assistenza continua per tutto ciò che riguarda i moduli inclusi di seguito.
Una web agency specializzata nel settore extralberghiero a tua disposizione per aiutarti a capire cosa puoi migliorare al fine di aumentare le prenotazioni dirette.
Insieme a Federico Mantuano potrai scoprire quali opportunità ti stai perdendo in termini di comunicazione online e quali strumenti di marketing possono aiutarti nella fase specifica in cui ti trovi.
Anche se hai già dei tuoi fornitori di fiducia, potrai integrare il loro lavoro arricchendolo con idee sempre fresche e suggestioni, così da rendere più performante la tua comunicazione
Chi avvia l’attività di Property Management ha spesso difficoltà ad acquisire i primi immobili. Dove cercarli, come presentarsi, cosa proporre, come negoziare, sono le domande che spesso sorgono quando si muovono i primi passi.
Grazie a Marco Sapere e Carmela Lerede avrai sempre un supporto nella fase più delicata, quella di acquisizione del primo immobile
Una situazione familiare complessa gestita dalla determinazione di Cristina e il metodo.
CRISTINA FRANCHI
Villa il Borghetto Siena
Property Manager professionale in 12 mesi con il suo brand di appartamenti dedicati agli amanti del vino.
ANDREA GELLI
Wine Apartments Firenze
IL BONUS INCLUSO NEL PROGRAMMA
PROPERTY PLUS
Chi avvia l’attività di Property Management ha spesso difficoltà ad acquisire i primi immobili. Dove cercarli, come presentarsi, cosa proporre, come negoziare, sono le domande che spesso sorgono quando si muovono i primi passi.
Durante il workshop imparerai le strategie più efficaci per la ricerca, negoziazione e l’acquisizione degli immobili attraverso la conoscenza delle regole base della negoziazione, l’analisi di casi reali e simulazioni dove potrai metterti in gioco.
Trainer del corso è Marco Sapere – Property Manager e docente per Vivere di Turismo Business School di Tecniche di negoziazione e acquisizione degli immobili.
Cosa Ottieni
Valore 397 euro + iva
Il servizio Property Plus è riservato ai clienti che utilizzano il software Krossbooking, che sarà acquistato dal cliente a parte. Il costo del servizio è di 900 i.e. euro una tantum all’attivazione e di 250 i.e. euro mensili fino a 5 unità (camere o appartamenti). 25 euro i.e in più per ogni unità aggiuntiva. Il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento con preavviso di 15 giorni. In caso di disdetta prima dei 12 mesi è prevista una penale di 1.500 i.e. euro a copertura del lavoro svolto.